Bike
Nino takes his 18th World Cup race in Cairns, Australia.
Per saperne di più
Running
BUCHS hits the podium at the BCN Tour first stage, in a very stacked field.
Per saperne di più
Running
Senseman Wins Tortola Torture 54k, Eclipses Year-Old Course Record in the Virgin Islands
Per saperne di più
Motosports

MOTOCROSS MXGP DEL MESSICO 2016

20 aprile 2016
Solo due mesi dopo dalla rottura del braccio durante un evento prima della stagione, il belga Clement Desalle ha ottenuto in Messico un quinto posto nella quinta prova del Campionato del Mondo MXGP. Il belga sta tornando tra i leader della classe regina, mentre Petar Petrov ha ottenuto un sesto sposto nella categoria MX2.
Per saperne di più
Motosports

MOTOCROSS MXGP D’ARGENTINA 2016

18 aprile 2016
Il Campionato del Mondo MXGP si è spostato in America Latina per due tappe, in Argentina questo fine settimana, e in Messico il prossimo. Sulla pista a Villa La Angostura in Patagonia, i leader della MX2 e della MXGP mantengono la loro tabella rossa, e Petar Petrov ha ottenuto il suo miglior risultato finora con un quinto posto finale nella classe MX2.
Per saperne di più
Bike

SCOTT Takes Home 3 Trophies at the 2016 Sea Otter Classic

18 aprile 2016
The annual Sea Otter Classic in Monterey, California is a cycling festival of unrivalled proportions. Riders flock to the Laguna Seca Raceway for a mix of bike culture and early season competition.
Per saperne di più
Running

ViaPanam, a 2 years charity run across Americas.

12 aprile 2016
25.000 kilometer from Alaska to Ushuaia. For charity he runs 590 marathons starting in the most northern point of America to the most southern across the legendary Pan-American Highway. It sounds almost impossible.
Per saperne di più
Bike

Mathew Hayman vince alla Parigi-Roubaix

11 aprile 2016
Mathew Hayman del team ORICA-GreenEDGE ha impressionato il mondo del ciclismo con una vittoria inaspettata nel velodromo di Roubaix. Dopo aver corso una gara in maniera furba durante tutta la giornata, Hayman ha provato di essere il più forte di cinque che hanno fatto uno sprint dopo 253 chilometri di fatica.
Per saperne di più
Wintersports

Loic Collomb Patton World Champion 2016

04 aprile 2016

The 2016 season came to an exciting conclusion this weekend in Verbier, Switzerland. As Loic Collomb Patton (FRA) brought home his second title as world champion with an amazing performance on the 2016 Freeride World Tour. The SCOTT success did not stop there. Jackie Paaso (US) and Arianna Tricomi (ITA) have been trowing down some heavy lines and tricks this season and were rewarded a silver and bronze medal.

Per saperne di più
Motosports

MOTOCROSS MXGP DI VALKENSWAARD 2016

04 aprile 2016
Prova dura per i piloti del GP, buoni risultati nella MX250 europea. Il fine settimana pasquale in Olanda non è stato il migliore che potessimo sognare, e la maggior parte dei piloti del Gran Premio ha lottato a Valkenswaard con la sabbia, i solchi e la pioggia. Sia Shaun Simpson che Petar Petrov hanno avuto alcuni episodi sfortunati questo fine settimana, ma fortunatamente Even Heibye e Thomas Kjer Olsen hanno ottenuto il podio nella prova di apertura del campionato europeo MX250.
Per saperne di più
Wintersports

DUE PODI AD HAINES PER IL NOSTRO TEAM SCOTT

22 marzo 2016
Le belle montagne Chilkat hanno ospitato un evento di successo ad Haines, con neve quasi perfetta sulle bellissime creste e un ambiente dell’Alaska vero e proprio. Con il titolo mondiale in mente, gli sciatori SCOTT hanno puntato in alto, e ragazzi, sono stati grandiosi! Per Arianna Tricomi (ITA) e Loïc Collomb-Patton (FRA) questo ha dato loro i punteggi maggiori. 
Per saperne di più
Motosports

MOTOCROSS MXGP DI THAILANDIA 2016

17 marzo 2016
Una volta ancora il Grand Prix della Thailandia è stato rovente, con temperature intorno ai 40° sul Suphan Buri Motorsport Land, sito a 150 km a nord di Bangkok. Shaun Simpson e Petar Petrov hanno fatto due gare convincenti in questa seconda prova della serie, mentre Dylan Ferrandis ha subito un infortunio a seguito di una caduta.
Per saperne di più
Bike

Parigi-Nizza impressionante per OGE

14 marzo 2016
Sei giorni in giallo, due vittorie di tappa e la maglia verde da sprinter per Michael Matthews e il settimo posto generale per Simon Yates riassumono una settimana di successo per ORICA-GreenEDGE alla Parigi-Nizza. 
Per saperne di più
Wintersports

Doppio podio per il team freeride di SCOTT a Fieberbrunn, in Austria

11 marzo 2016
Il team SCOTT freeride ha veramente goduto il fronte austriaco a Fieberbrunn.
Per saperne di più
Bike

Michael Matthews della Orica-GreenEDGE conduce dopo la seconda tappa alla Parigi-Nizza

09 marzo 2016

Sulle strade francesi della faticosa gara del World Tour Parigi-Nizza, Michael Matthews estende il suo vantaggio e continua a difendere la maglia gialla. 

Per saperne di più