Bike
Nino Schurter just takes his 19th world cup win in Albstadt after a wonderful final sprint. 
Per saperne di più
Bike
Sebastian Kienle completes his US Tour with a win at IM 70.3 Chattanooga where next year the 70.3 World Championships will take place.
Per saperne di più
Bike
Colombian Esteban Chaves produced a spectacular ride for ORICA-GreenEDGE to win stage fourteen of the Giro d’Italia. In the subsequent 15th stage, a Mountain TT, Chavez showed another great performance that saw him moving up from third to second in the general classification.
Per saperne di più
Bike

Una primavera di successo per il team triathlon di SCOTT

02 maggio 2016
Beth Gerdes vince l’IM in Australia, Annabel Luxford vince l’IM 70.3 a Busselton e Maurice Clavel conclude un weekend di successo con una seconda posizione finale all’IM 70.3 ad Aix-en-Provence.
Per saperne di più
Bike

Albasini vince la tappa finale del Tour de Romandie

02 maggio 2016
Dopo aver mancato di poco il podio ella Liège-Bastogne-Liège e un podio nella prima tappa del Tour de Romandie, alla fine Albasini è stato fortunato nella quinta e ultima tappa della sua gara in casa.
Per saperne di più
Bike

Rombo nella giungla: Nino Schurter vince la sua 18ª gara della Coppa del Mondo

25 aprile 2016
Nino domina nella 18ª gara della Coppa del Mondo a Cairns, in Australia.
Per saperne di più
Bike

SCOTT Takes Home 3 Trophies at the 2016 Sea Otter Classic

18 aprile 2016
The annual Sea Otter Classic in Monterey, California is a cycling festival of unrivalled proportions. Riders flock to the Laguna Seca Raceway for a mix of bike culture and early season competition.
Per saperne di più
Bike

Mathew Hayman vince alla Parigi-Roubaix

11 aprile 2016
Mathew Hayman del team ORICA-GreenEDGE ha impressionato il mondo del ciclismo con una vittoria inaspettata nel velodromo di Roubaix. Dopo aver corso una gara in maniera furba durante tutta la giornata, Hayman ha provato di essere il più forte di cinque che hanno fatto uno sprint dopo 253 chilometri di fatica.
Per saperne di più
Bike

Parigi-Nizza impressionante per OGE

14 marzo 2016
Sei giorni in giallo, due vittorie di tappa e la maglia verde da sprinter per Michael Matthews e il settimo posto generale per Simon Yates riassumono una settimana di successo per ORICA-GreenEDGE alla Parigi-Nizza. 
Per saperne di più
Bike

Michael Matthews della Orica-GreenEDGE conduce dopo la seconda tappa alla Parigi-Nizza

09 marzo 2016

Sulle strade francesi della faticosa gara del World Tour Parigi-Nizza, Michael Matthews estende il suo vantaggio e continua a difendere la maglia gialla. 

Per saperne di più
Bike

Conquista il trail: come scegliere la bici giusta

16 febbraio 2016
Suggerimenti sulle mountain bike per donne, di Karen Eller
Per saperne di più
Bike

Luxford and Viennot Kick-off Their 2016 Race Season

08 febbraio 2016

Annabel Luxford and Cyril Viennot showed great form during their debut race of the 2016 season. Both finished second at the IM 70.3 Geelong, a city close to Melbourne, Australia.

Per saperne di più
Bike

EWAN VINCE LA SECONDA TAPPA ALL’HERALD SUN TOUR

05 febbraio 2016
Lo sprinter 21enne Caleb Ewan ha aggiunto un’altra vittoria al suo palmares per un inizio incredibile della stagione 2016. 
Per saperne di più
Bike

UNA PARTENZA D’INFERNO

25 gennaio 2016

ORICA-GreenEDGE ha concluso il Santos Tour Down Under del 2016 con uno stile spettacolare, conquistando la tappa finale e il titolo generale ad Adelaide.

Per saperne di più
Bike

GERRANS VINCE DUE TAPPE CONSECUTIVE AL SANTOS TDU

22 gennaio 2016

Il due volte campione australiano Simon Gerrans si è aggiudicato la sua seconda vittoria di tappa al Santos Tour Down Under per estendere il suo vantaggio in generale preparandosi alla tappa regina di domani.

Per saperne di più