Bike
After a disastrous swim, Viennot hit back with the best splits on the bike and run to claim his third podium in a row at the ITU Long Distance World Championships in Oklahoma, USA.
Per saperne di più
Motosports
As always the 2016 FIM Motocross of Nations was a huge event, with some drama on the traditional and historical track of Maggiora (Italy). No less than 38 countries came and joined this national team race followed by 85000 excited spectators throughout the weekend.After their two successes in Latvia and France in the past editions, the French Team added a third consecutive win after one crazy final race.
Per saperne di più

NICHOLS STEPS UP AND WINS

23 settembre 2016
Running
Alex Nichols made an impressive first appearance in the 100 mile world by winning Run Rabbit Run 100, against some of the best ultra runners in the world.
Per saperne di più
Running

Alexis SEVENNEC kicked off the weekend with a solid win ahead oft he 2016 VK world champion, the tone was set for the weekend in the Scotish highlands!

Per saperne di più
Running

Senseman si guadagna il suo posto nel team statunitense dei 50K

20 settembre 2016
Eric Senseman rappresenterà gli Stati Uniti per la prima volta nella sua carriera al Campionato Mondiale 2016 IAU 50K.
Per saperne di più
Bike

Flora Duffy vince la World Triathlon Series

19 settembre 2016
Flora Duffy vince la Gran Finale WTS e con questo è in testa alla classifica generale della World Triathlon Series che corrisponde al Campionato Mondiale sulla distanza olimpica.
Per saperne di più
Motosports

MOTOCROSS MXGP USA 2016

14 settembre 2016
Si è concluso l’ultimo GP della stagione, e ora l’attenzione di tutti è concentrata sul prossimo Motocross of Nations, in programma tra due settimane a Maggiora (Italia). A Glen Helen, Jeffrey Herlings ha vinto l’ultimo GP MX2 della sua carriera, mentre l’americano Eli Tomac ha vinto il suo secondo MXGP di seguito.
Per saperne di più
Running

Kiwi at Kima!

14 settembre 2016
Ruth Croft experiences Skyrunning’s original race KIMA and takes excellent 2nd place.
Per saperne di più
Bike

Ewan vince la tappa finale del Tour of Britain

12 settembre 2016
Dopo due piazzamenti tra i primi cinque nella stessa corsa, Ewan ha finalmente vinto l’ultima tappa del Tour of Britain 2016.
Per saperne di più
Bike

Un finale col botto

12 settembre 2016
Nonostante la discontinuità, il team IAM Cycling ha corso con grande passione il suo ultimo Gran Tour. Innumerevoli volte i corridori si sono trovati nei gruppi in fuga e due volte il team è stato ricompensato con vittorie di tappa.
Per saperne di più
Bike

ORICA-BikeExchange fa un capolavoro alla Vuelta

12 settembre 2016
Esteban Chavez è salito al terzo posto della classifica generale durante la penultima tappa, mentre Magnus Cort Nilsen si è aggiudicato la tappa finale a Madrid, portando a quattro le vittorie di tappa del team ORICA-BikeExchange.
Per saperne di più
Bike

Quinta vittoria di tappa per SCOTT a La Vuelta

09 settembre 2016
Magnus Cort Nilsen del team ORICA-Bike Exchange vince la diciottesima tappa alla Vuelta a España solo un giorno dopo che Mathias Frank del team IAM Cycling ha festeggiato la sua vittoria nella diciassettesima tappa.
Per saperne di più
Running

SCOTT Junior Running Team

09 settembre 2016
La leggenda del Mountain running e dello Skyrunning Marco De Gasperi guida il Junior Running Team di Scott in qualità di manager e mentore ispiratore.
Per saperne di più
Bike

Mathias Frank vittorioso nella dura diciassettesima tappa della Vuelta!

08 settembre 2016
Il corridore svizzero è arrivato solo in cima all’Alto Mas de la Costa e ha vinto la diciassettesima tappa della Vuelta. Questo segna la sua prima vittoria dopo due anni senza successi e rappresenta anche la sua prima vittoria di tappa a un Grand Tour.
Per saperne di più
Motosports

MOTOCROSS GP DELLE AMERICHE 2016

06 settembre 2016
Per la prima volta nella sua storia, la famosa struttura Nascar di Charlotte (Carolina del Nord) ha ospitato una prova del Campionato del Mondo FIM di motocross in un nuovo impianto progettato nell’arena da speedway. Per alcuni piloti al top statunitensi è stata una grande opportunità di partecipare alla serie, e il giovane talento Austin Forkner era uno degli eroi del GP che celebrava il suo primo podio in un Gran Premio, al suo primissimo tentativo.
Per saperne di più
Bike

Kienle secondo al Campionato del Mondo 70.3

05 settembre 2016
Dopo una gara molto serrata a Mooloolaba in Australia, Sebastian Kienle è arrivato secondo al Campionato del Mondo IM 70.3 del 2016. 
Per saperne di più