Running

Alexis SEVENNEC kicked off the weekend with a solid win ahead oft he 2016 VK world champion, the tone was set for the weekend in the Scotish highlands!

Per saperne di più

NICHOLS STEPS UP AND WINS

23 settembre 2016
Running
Alex Nichols made an impressive first appearance in the 100 mile world by winning Run Rabbit Run 100, against some of the best ultra runners in the world.
Per saperne di più
Running
Eric Senseman rappresenterà gli Stati Uniti per la prima volta nella sua carriera al Campionato Mondiale 2016 IAU 50K.
Per saperne di più

Kiwi at Kima!

14 settembre 2016
Running
Ruth Croft experiences Skyrunning’s original race KIMA and takes excellent 2nd place.
Per saperne di più
Running

SCOTT Junior Running Team

09 settembre 2016
La leggenda del Mountain running e dello Skyrunning Marco De Gasperi guida il Junior Running Team di Scott in qualità di manager e mentore ispiratore.
Per saperne di più
Running

Senseman accelera

02 settembre 2016
Senseman entra nella top ten al Campionato USATF 50k e si prepara per il TNF50 a San Francisco.
Per saperne di più
Running

Nichols è tornato!

29 agosto 2016
Alex Nichols ha scelto di giocare in casa per fare il suo ritorno sulla scena internazionale.
Per saperne di più
Running

Senseman vince alla Torture

22 aprile 2016
Senseman vince alla Tortola Torture 54k, eclissando nelle Isole Vergini Britanniche il record del tracciato vecchio di un anno
Per saperne di più
Running

Pascal Buchs inaugura la stagione della corsa con stile

22 aprile 2016
Buchs sul podio alla prima tappa del BCN Tour, con un campo affollatissimo.
Per saperne di più
Running

ViaPanam, una corsa di beneficenza di due anni nelle Americhe.

12 aprile 2016
25.000 chilometri dall’Alaska a Ushuaia. Per beneficenza corre 590 maratone iniziando dal punto più settentrionale in America per arrivare al più meridionale, percorrendo la leggendaria Panamericana. Sembra quasi impossibile.
Per saperne di più
Running

ERIC SENSEMAN ALLA CARICA DEL CAMPIONATO SU STRADA USATF 50 KM

07 marzo 2016
La stagione del trail running è ufficialmente cominciata! Nuovi talenti si sono uniti al team internazionale SCOTT Running, e i risultati già si vedono. Eric Senseman guarda indietro alla sua gara, affermandosi sesto al campionato su strada USATF 50 km.
Per saperne di più
Running

ANDY SYMONDS VINCE ALL’UTAT

12 ottobre 2015
E la serie di vittorie di Andy Symonds continua! Dopo aver vinto il titolo 2015 della serie Skyrunner in Francia, Symonds è rientrato nella ultras a pieno regime.
Per saperne di più
Running

Andy Symonds diventa campione francese della serie Skyrunner

16 settembre 2015
Dopo essere entrato nel team internazionale SCOTT Running, Andy Symonds ha confermato un ritorno solido ma intelligente sulla scena dello skyrunning. Con il desiderio di mettere alla prova le sue capacità, Andy si è inizialmente concentrato sulla serie Skyrunning France prima di affrontare di nuovo le gare internazionali. Con la vittoria dell’ultima tappa, la Serre Che Trail, Andy si porta a casa anche il titolo della serie Skyrunner France 2015.
Per saperne di più
Running

Retrospettiva Matterhorn Ultraks 2015

01 settembre 2015
Al di là di prestazioni di classe mondiale fornite da alcuni tra i migliori skyrunner da tutto il mondo, l’Ultraks è risultato ancora una volta un evento fantastico. Tempo splendido, temperature calde e paesaggi alpini unici intorno al Cervino hanno dato ricordi che dureranno per tutta una vita.
Per saperne di più
Running

Redenzione compiuta!

23 luglio 2015
Marco De Gasperi, atleta SCOTT Running e sei volte Campione del Mondo di Mountain Running, ha realizzato mercoledì 16 luglio 2015 il sogno della sua infanzia, stabilendo un nuovo FKT (Fastest Known Time - tempo più veloce conosciuto) di 6h43’52” per scalare il Monte Bianco da Courmayeur e ridiscendere. 
Per saperne di più
Running

MARCO DE GASPERI RECORD AT Mt ORTLES

02 luglio 2015
Marco started mountain running at an early age, perhaps too early. As he’s grown up to become one of the strongest mountain runner in history, memories from the past have always been on his mind. See Marco find redemption in his project BOY MOUNTAIN DREAMS that kicked off with Mont Ortles (3905m).
Per saperne di più