Forse il miglior jump trail sulle Alpi?

La linea di Nico Vink a Châtel
Il park di Châtel ha tenuto piuttosto riservati Nico Vink e la linea inconfondibile di prodotti della sua azienda Ride Creations. Quelli di voi che sono stati abbastanza fortunati per provarlo sanno già quanto questo trail sia incredibile e scorrevole. È ora APERTO e pronto al divertimento!
Guarda il video

La nuova Spark

Leggi altro

La nuova Scale

Leggi altro

MONT SAINTE ANNE - L’AUTENTICO TRACCIATO DOWHNHILL

Gstaad-SCOTT
Diamo il bentornato a Neko Mulally, seguendo lui e Brendan Fairclough giù per il tracciato più vecchio, e forse più autentico, nel circuito della Coppa del Mondo: Mont Saint Anne. 
Guarda il video

Una stagione finisce. Un’altra comincia.

#NOSHORTCUTS
Mentre l’inverno si chiude nell’emisfero settentrionale, è il momento di iniziare lentamente a mettere via gli sci e portare fuori le nostre amiche a due ruote per cominciare a esplorare le montagne sotto il sole della primavera e dell’estate. Ragazzi, è ora di salire in sella!
Guarda il video

Cosa facciamo nel nome della velocità

Caleb Ewan
Caleb Ewan ha solo 21 anni ma si è già fatto un nome come uno dei più grandi talenti tra le più giovani generazioni di velocisti. Non considerando le sue vittorie di tappa nel World Tour, l’australiano riceve moltissima attenzione grazie alla sua posizione di sprint unica.
Leggi altro