Utilizziamo i cookies per assicurare di fornirvi la migliore esperienza sul nostro sito web. Continuando a navigare questo sito web, acconsentite al loro utilizzo. Per maggiori informazioni sui cookies, per favore clicchi  qui.

Dimensioni delle ruote

I tracks sono diversi, proprio come lo sono i riders e i loro stili di guida. Con questa consapevolezza abbiamo cercato di creare una bici che soddisfi queste diverse esigenze.La geometria della Gambler è regolabile ed è possibile avere la stessa geometria con entrambe le dimensioni di ruote. L'altezza del movimento centrale è regolabile, proprio come lo sono la lunghezza della parte inferiore del carro e l'angolo sterzo. Il risultato è una bici veloce sia nella versione da 27.5" che da 26".

Forcellini IDS-X

più semplici, rigidi e leggeri
I forcellini IDS-X hanno un' interfaccia di axle e forcellino unica che mantiene perfettamente a posto l'axle. Questo design ha permesso di eliminare i bulloni dell'axle posteriore. Eravamo stanchi che dopo una giornata in un bike park le estremità della bici si allentassero e per questo abbiamo cercato una soluzione. Dopo aver testato diversi prototipi ci siamo convinti che la soluzione sono axle e forcellini dalla forma eccentrica e conica. Queste forme bloccano la parte posteriore saldamente. Inoltre la sensazione di maggior rigidità posteriore consente una maggior trazione nelle curve rispetto ai design tradizionali.

La Gambler 710 rappresenta un ulteriore passo avanti nel mondo del DH. La possibilità di utilizzarla sia con ruote da 26" che con quelle da 27.5" la rende la bici più versatile. A seconda del percorso e del rider la si può rendere più veloce o meno.

Brendan Fairclough, Resident Pro/Tester

Regolazione della lunghezza della parte inferiore del carro

La possibilità di regolarla è sempre stato uno dei punti di forza delle Gambler e lo stesso vale per la Gambler 700. E' possibile avere la parte inferiore del carro di due diverse lunghezze per una regolazione impeccabile in ogni situazione. Nella regolazione con movimento centrale basso l'impostazione più lunga da 440mm è perfetta per l'alta velocità e per i biker che amano la parte finale piu' stabile. La parte inferiore da 425mm approvata da @Brendog1 rende la bici più "vivace" ed è perfetta nelle piste più strette. Con l'impostazione del BB più alta le lunghezze della parte inferiore del carro disponibili sono 421mm e 435mm

Regolazione angolo sterzo

La Gambler 700 ha un angolo sterzo di 63°. Grazie alla serie sterzo Syncros da 1° e 2° è possibile passare da 61° a 65°. Questa possibilità di scelta consente di adattare la bici alle proprie esigenze e al tipo di terreno. La regina delle corse

Regolazione altezza movimento centrale

L' altezza del movimento centrale della Gambler 700 è regolabile di 10mm per adattarla al proprio stile di guida e alle dimensioni delle ruote. Se desideri la massima velocità in curva  il BB deve esser più basso mentre se devi pedalare per acquistare velocità il BB deve essere più alto. #Le ruote da 27.5" permettono di avere un'altezza del movimento centrale di 343mm nella posizione più bassa e di 353mm in quella più alta. I modelli equipaggiati con ruote da 26" funzionano allo stesso modo con un'altezza del movimento centrale di 341mm modificabile a 331mm.


Protezioni della forcella integrate

Le protezioni integrate della forcella della Gambler 700 proteggono i cavi della forcella in caso di caduta ma, allo stesso tempo, proteggono il telaio dalla forcella. Sono finalmente terminati i giorni in cui il tubo superiore e i cavi sono rovinati. Leggeri; semplici e facili da utilizzare: queste sono le protezioni della forcella della Gambler 700.