We have a more suitable website version for you. Please confirm your country to get the right product availibility and even purchase online.

Morzine? Châtel? Champery? Morgins? Suonano familiari? E a ragion veduta. Questi luoghi, infatti, ospitano uno dei percorsi più rinomati di downhill e freeride in Europa, e Portes du Soleil li comprende tutti, e molti altri!

Con 12 impianti, 4 grandi bike park e 21 funivie che offrono il loro servizio a oltre 50 trail di downhill, Portes du Soleil è un must per tutti i mountain biker, per la gente del posto come per i turisti.

Brendan Fairclough conosce bene questa regione, in quanto si è allenato, ha filmato, bevuto e cenato qui numerose volte nella sua carriera di professionista di downhill. Con l’enorme numero di impianti di risalita, la qualità della costruzione dei trail e il tipo di elevazione che ci fa emozionare, la rete di Portes du Soleil ha qualcosa di nuovo da offrire a Brendan ogni volta che si trova lì. 

Nell’ultimo episodio di “A Dog’s Life", a Brendan si unisce per alcuni giri a tutta velocità nel Bike Park Châtel l’ambasciatore SCOTT di lunga data Andrew Neethling: ex atleta, commentatore Crankworx e personalità a tutto tondo. Una volta a Morzine, Brendan si incontra con il compatriota e leggenda del downhill Danny Hart, giustamente incoronato il “re della guida nel fango”. Come potete immaginare, quando i due pedalano insieme, sui pendii di Pleney succede di tutto!



  • Video: Seager Films
  • Foto: Ryan Franklin

Prodotti correlati


Casco SCOTT Stego Plus (CE)
Casco SCOTT Stego Plus (CE)

CHF 170.00