“Sto per partire per fare una pedalata di forse 3 o 4 ore. Il programma è di arrivare fino ad Hawi. Non siamo mai stati là, ma siamo già stati sul percorso per un po’, dovremmo farcela. Credo che siano circa 130 km. Arrivare fino al giro di boa e vedere di cosa si tratta. La prima volta l’ho fatto, ovviamente. Un sacco di gente mi ha detto che la parte importante della gara può essere la salita fino a lì e poi la discesa per ritornare. Diventa piuttosto ventoso, con venti laterali e altro. Questa quindi è la cosa più importante da controllare. Non vedo l’ora di gareggiare. Da lungo tempo continuo a dire che ne so di questa gara, l’ho guardata tantissime volte, ne ho visto foto e ne ho letto. Quindi è in un certo modo figo essere qui e anche guardarla”.